Ciao @gianogiano, hai dato un'occhiata alla seguente pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 ? Per qualsiasi necessità inviami un messaggio in privato. Sono a tua disposizione!
Ciao @IlVinx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao,
Anche io ho perfettamente lo stesso problema.
C'è una soluzione ?
@Pist ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho problemi nella configurazione e utilizzo del tethering, ho seguito tutto quello che era indicato in questo articolo
con la configurazione
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)
navigo ma il tethering continua a non funzionare mentre con la seguente configurazione
- Nome: ho-internet
- APN: internet.ho-mobile.it
- MCC: 222
- MNC: 10
- Tipo APN: dun
- Protocollo APN: IPv4/IPv6
- Protocollo roaming: IPv4/IPv6
- Tipo MNVO: IMSI
- Valore MVNO: x
non navigo da cellulare.
Non ho provveduto ad effettuare la configurazione per utenti avanzati poiché con la SIM TIM il tethering funziona correttamente.
Vi ringrazio per il tempo dedicato e spero che mi aiutate a risolvere il mio problema.
Ciao
Ciao @Ho-NONVAINTERNET, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata
Buongiorno a tutti,
ho problemi nella configurazione e utilizzo del tethering, ho seguito tutto quello che era indicato in questo articolo
con la configurazione
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)
navigo ma il tethering continua a non funzionare mentre con la seguente configurazione
non navigo da cellulare.
Non ho provveduto ad effettuare la configurazione per utenti avanzati poiché con la SIM TIM il tethering funziona correttamente.
Vi ringrazio per il tempo dedicato e spero che mi aiutate a risolvere il mio problema.
Ciao