annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

troppo deluso da ho-mobile

15 RISPOSTE 15
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il mio speed test migliore ieri e fuori casa in 2g(solo quella esiste adesso),quindi senza barriere di nessun tipo,quindi segnale forte outdoor e 2g pieno,0.15 in download e 0.08 in upload e ho mandato anche gli screenshot e nessuna risposta.
0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono troppo amareggiato
0 Kudos
onid
Grande
Grande
Stesso cosa è successa a me. Praticamente non navigo più. Ultimo Speedtest 0,50 in dl e 0,00 in il.
Ladri, d'altronde si tratta di Vodafone il re dei ladri.
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho mandato anche gli speed test.
sempre in 2g con enormi difficoltá x navigare,per avere il 3-4g devo camminare x 1-2km da casa mentre prima anche in casa andava in 3g.
tante segnalazioni e non avete risolto nulla,sempre la colpa al cliente.
tante belle parole che porta via il vento ma i fatti restano e rimangono indelebili
maledetto il giorno che son passato ad ho-mobile.
0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono sempre in 2g dentro casa e vicino casa e trova solo ho2g,ho fatto diverse segnalazioni e dite che tutto è normale e non ci sono anomalie mentre prima dentro casa e vicino casa il 3g c'era.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @malese1, ti confermo che ho. garantisce solo la copertura outdoor, in quanto la copertura indoor può essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Pertanto, mi sembra strano che i nostri operatori ti abbiano chiesto di effettuare uno speedtest all'interno o, addirittura sull'uscio della tua abitazione. Per effettuare controlli effettivi e veritieri chiediamo sempre che le verifiche vengano fatte all'esterno. Aggiungo poi che non siamo in grado di bloccare le connessione agli utenti, ma come descritto nelle condizioni generali di contratto, al punto 5, che ti allego: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html, quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).

Resto a tua disposizione per ulteriori ed eventuali chiarimenti. Buona serata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,nella mia zona essendo una zona di campagna di posso solo dire che ci sono determinate fasce orarie la quale va a picchi alti altri la quale va sotto il limite,purtroppo la navigazione come dicono dipende da molti fattori sulla rete,ciò non e da escludere guasti,maltempo se persiste,sovraccarico,disservizi imprevisti un po tutto.

Per questo per verifiche maggiori te lo sanno dire il servizio clienti solamente se perdura il disservizio in genere rientra da solo il problema.

Tipo ti porto un esempio sulla mia zona,la mattina si naviga bene,al pomeriggio ad una certa ora cala,la sera anche quindi....

A mio parere dovresti fare piu di uno speedtest e mandarlo al servizio clienti senza quelli possono verificare ben poco l'anomalia che segnali.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
descrivimi il tuo problema,grazie
0 Kudos
giomae
Grande
Grande

stesso identico disagio, bahhhhhh.

0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho pensato anche io lo stesso,ma han detto che vodafone ha fatto i controlli e risulta tutto normale,han pure negato di avermi rallentato e messo in 2g volutamente,ma poi messi alle strette hanno ammesso mandandomi un sms di sola andata con scritto che rallentano la linea quando uno usa molto internet x salvaguardare la linea.
il problema che non è da ricarica a ricarica,ma a vita dato che ho giá fatto qualche mese in ste condizioni sperando che cambiasse qualcosa.
ho anche provato la sim in altri telefoni x avere conferma che non fosse il telefono.
0 Kudos