Ciao @malese1, ti confermo che ho. garantisce solo la copertura outdoor, in quanto la copertura indoor può essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Pertanto, mi sembra strano che i nostri operatori ti abbiano chiesto di effettuare uno speedtest all'interno o, addirittura sull'uscio della tua abitazione. Per effettuare controlli effettivi e veritieri chiediamo sempre che le verifiche vengano fatte all'esterno. Aggiungo poi che non siamo in grado di bloccare le connessione agli utenti, ma come descritto nelle condizioni generali di contratto, al punto 5, che ti allego: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html, quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Resto a tua disposizione per ulteriori ed eventuali chiarimenti. Buona serata!