annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

,😈

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngeloA1; @Fisiotry, la criticità segnalata persiste? Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Se ancora non riesci, effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Fisiotry 

scrivi in chat di fb o aspetta che ti risponda un capohofficina

0 Kudos
Fisiotry
Grande
Grande
Ho le stesso problema
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma se non ha campo come fa a contattare il servizio clienti ?

@AngeloA1 

usa le pagine social della ho !!!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@AngeloA1 hai contattato il servizio clienti?
0 Kudos
AngeloA1
Grande
Grande
Da 12 ore non riesco pìù a telefonare, no ho più campo ,,, perché?
0 Kudos