annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

.

5 RISPOSTE 5
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Salvatore74 

se fai parte di una zona non coperta a questo serve il cambio di portabilità :/ 

0 Kudos
Salvatore74
Grande
Grande

Concordo in toto, ultimamente non si riesce a fare quasi nulla, e dire che l'ho segnalato da tempo il problema, mi sa che non mi rimane altro che cambiare gestore

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolas2,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. 

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dipende dai ripetitori che hai in zona ...

https://downdetector.it/problemi/vodafone/

Nicolas2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,vorrei dirvi che con la.ho mi so trovato sempre bene..ma ultimamente da un mesotto da problemi,connessione lenta faccio fatica a vedere semplici video..ma che succede?io sono di Oria pr di Brindisi se e una cosa che si può risolvere se no mi vedo costretto a cambiare operatore,grazie buonaserata
0 Kudos