annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

variazione carta di pagamento

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pwchiesa , prova a seguire questa procedura: accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
pwchiesa
Grande
Grande

Buongiorno, 

Sto cercando di associare una nuova carta di pagamento all'account Ho mobile ma dopo che inserisco tutti i dati della carta e clicco "avanti"  compare la pagina blu Nexi e poi cambia in pagina con scritto "questi contenuti sono bloccati. Contatta il proprietario del sito per risolvere il problema." Cosa posso fare? Grazie.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emalossi ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
emalossi
Grande
Grande

io anche non riesco ad associare la mia nuova carta che si appoggia al circuito nexi

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo23, sei riuscito ad associare la carta? Se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Vincenzo23

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a risponderti un capo hofficina.

Vincenzo23
Grande
Grande

Buongiorno, ho cancellato la vecchia carta prepagata per inserire la nuova, mi arriva sul cell il codice nexi lo inserisco ma dal pc mi giunge il messaggio di riprovare perchè qualche cosa non è andata a buon fine. chi può aiutarmi?

0 Kudos