annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

variazione carta di pagamento

Vincenzo23
Grande
Grande

Buongiorno, ho cancellato la vecchia carta prepagata per inserire la nuova, mi arriva sul cell il codice nexi lo inserisco ma dal pc mi giunge il messaggio di riprovare perchè qualche cosa non è andata a buon fine. chi può aiutarmi?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Vincenzo23

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a risponderti un capo hofficina.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo23, sei riuscito ad associare la carta? Se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
emalossi
Grande
Grande

io anche non riesco ad associare la mia nuova carta che si appoggia al circuito nexi

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emalossi ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos