Ciao @pwchiesa , prova a seguire questa procedura: accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno,
Sto cercando di associare una nuova carta di pagamento all'account Ho mobile ma dopo che inserisco tutti i dati della carta e clicco "avanti" compare la pagina blu Nexi e poi cambia in pagina con scritto "questi contenuti sono bloccati. Contatta il proprietario del sito per risolvere il problema." Cosa posso fare? Grazie.
io anche non riesco ad associare la mia nuova carta che si appoggia al circuito nexi
Ciao @Vincenzo23, sei riuscito ad associare la carta? Se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao Vincenzo23
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a risponderti un capo hofficina.
Buongiorno, ho cancellato la vecchia carta prepagata per inserire la nuova, mi arriva sul cell il codice nexi lo inserisco ma dal pc mi giunge il messaggio di riprovare perchè qualche cosa non è andata a buon fine. chi può aiutarmi?