annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocità in upload molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silviska, prova con le indicazioni riportate nei messaggi precedenti! 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Silviska,
prova ad effettuare la seguente procedura: effettua uno switch di rete spostando la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento, non il riavvio, dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Saluti.
0 Kudos
Silviska
Grande
Grande
Stesso problema, sono quasi sempre sotto l’1 di upload.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AldoAldo , come detto in precedenza non abbiamo parametri per l'upload, prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
AldoAldo
Grande
Grande
Stesso problema anche per me, come se la velocità in upload fosse appositamente limitata. Ma è vincolata a 1-3 Mbps
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheCelt, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
TheCelt
Grande
Grande
Stesso problema anche io, da una vita 😡
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @User7294, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
User7294
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema e non si è risolto nulla. Penso che cambierò operatore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco999, non abbiamo parametri per l'upload, prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos