annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocità scadente

Nicoored
Grande
Grande
Buongiorno, da circa una settimana la velocità di navigazione è molto scadente e variabile (< 2mbps download). Non era mai capitato prima, fatemi sapere cortesemente se è un problema noto e risolvibile a breve. Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nicoored Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
mauro3270
Grande
Grande
Buongiorno,
anche io, da circa una settimana, sto rilevando una velocità di navigazione estremamente bassa, tanto da non poter utilizzare la mia scheda in ambito lavorativo.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@mauro3270
ciao prova a fare questa procedura :
metti in modalità aereo
svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo
vai su impostazioni di rete metti da 4g in 2g
fai riavvio telefono , al riavvio metti su 4g
se ancora non dovesse funzionare guarda qui
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/guida-per-risoluzione-problemi-della-conn...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicoored

mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)

Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Inoltre da quale zona ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 a parte che il messaggio era di ieri... ma solo se li vedi online... basta fare un commento e ritorna su...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
però così li leggono , c'è la certezza
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 cio' provato anche io chiedendo di parlare senza nessun risultato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos