annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocita diminuita

ho.risolto Vai alla soluzione
lucio1963
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, volevo informarVi che dall'ultimo rinnovo della mia offerta la velocita di navigazione è diminuita ben oltre della metà ( variabile dai 6 ai 12 mega ). Premetto che la sim la uso con un modem 4G e la velocita  era sempre dai 20 ai 27 MB. Con l'ultimo rinnovo si avrebbe dovuta attivate ll'opzione dei 60 MB, che è stata attivata tramite operatore. Nel caso non si può sfruttare questa opzione vi pregheri di disattivarla, cosi risparmio qualche euro e spero di ritornare alla vecchia velocita. Vi avviso che se nei prossimi giorni non noto cambiamenti cambierò operatore. Grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lucio1963
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sono due giorni che la velocita è aumentata a 28/30 mb, certamente anch'io sono a conoscenza che la velocita di navigazione dipenda da alcuni fattori importanti. Il problema è che ho accettato di aumentare la velocita (a pagamento) ma non è mai aumentata.

Voi mi dite che con 28/30 mb si fà una buona navigazione, ed infatti non mi sono mai lamentato per questo.

In questi giorni ho avuto modo di provare un'altro operatore e posso assicurarvi che 50/60 mb è la velocita minima che mi fà navigare (arrivando oltre i 100 quasi sempre).

Spero nei prossimi giorni la velocita aumenti, ( per quello che pago) altrimenti come già accennato sarò costretto ad un cambio gestore.

Grazie per la disponibilita.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
lucio1963
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, la velocità oggi arriva qualche volta a 30 ma non và oltre . Domani questo numero cambierà operatore.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucio1963
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o da interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Una velocità di 30 mbps permette una buona esperienza di navigazione.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. 
Rimango a disposizione. 

0 Kudos
lucio1963
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sono due giorni che la velocita è aumentata a 28/30 mb, certamente anch'io sono a conoscenza che la velocita di navigazione dipenda da alcuni fattori importanti. Il problema è che ho accettato di aumentare la velocita (a pagamento) ma non è mai aumentata.

Voi mi dite che con 28/30 mb si fà una buona navigazione, ed infatti non mi sono mai lamentato per questo.

In questi giorni ho avuto modo di provare un'altro operatore e posso assicurarvi che 50/60 mb è la velocita minima che mi fà navigare (arrivando oltre i 100 quasi sempre).

Spero nei prossimi giorni la velocita aumenti, ( per quello che pago) altrimenti come già accennato sarò costretto ad un cambio gestore.

Grazie per la disponibilita.