annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE Oppo e Realme

Beppe80.s
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere come mai gli oppo Reno 2z, Reno2 e i Realme non sono abilitati al voLTE. Ormai questi telefoni sono più diffusi di molti altri presenti in lista. Verranno abilitati prima o poi? Io ho un Oppo Reno 2z e un realmi 7pro. Verranno abilitati prima o poi?Grazie
0 Kudos
50 RISPOSTE 50
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Guarda qui in basso della pagina ci sono gli allegati con la lista dei cellulari compatibili https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
Beppe80.s
Grande
Grande
Nella lista ci sono pochissimi Oppo e nessun Realme che ormai sono fra i telefoni più venduti!
0 Kudos
checcofra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho un Oppo Reno 2 e mi sembra assurdo che abbiano disattivato il 3g (che comunque garantiva una discreta connessione anche durante le chiamate) senza attivare il voLTE su tutti gli smartphone. Spero risolvano a breve altrimenti sarò costretto a cambiare operatore, uso molto l'hotspot del telefono e così diventa problematico.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Beppe80.s, ti informo che per i dispositivi da te utilizzati sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Mic7
Grande
Grande
Ho un redmi note 5 plus e da qualche giorno non riesco a fare chiamate decenti,chiaro che non è il ultimissimo modello ma dovrei cambiare telefono per fare chiamate come ho sempre fatto??? Credo che cambierò operatore, mi sembra l'opzione più economica...
0 Kudos
gugulone
Grande
Grande

Ciao,

ci vorrano ancora molti anni per risolvere?

Non è difficile dai...

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gugulone, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Quillan
Grande
Grande

Faccio prima a cambiare operatore o voi ad attivare il VoLTE sui Realme?

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quillan, per i dispositivi non ancora in lista, come comunicato in precedenza, potrebbero seguire dei nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione! Buona giornata! 

0 Kudos