annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE Oppo e Realme

Nicoz980
Grande
Grande
Ho un oppo reno4 pro che è nella lista degli abilitati voLTE eppure non riesco ad avere un servizio ormai fondamentale.
Provato con la stringa alfanumerica ma non viene visualizzato niente.
0 Kudos
Manuela22
Grande
Grande
Buongiorno ho un Oppo A94 5g ma non riesco ad attivare Volte. Mi potete aiutare? Grazie
0 Kudos
Sile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abbiamo 1 Realme 6i e un 7, in entrambi non riusciamo più a consultare internet durante una chiamata. Già segnalato parecchi mesi fa, mi è stato detto che stavano aggiungendo nuove marche di telefono. Ho ovviamente indicato la Realme, ma ad oggi non è stato inserito nessuno smartphone di questa marca, che invece sta prendendo piede... Non vorrei dover cambiare operatore a tutta la famiglia... È almeno da gennaio che siamo messi così... Sta diventando insostenibile!
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sile 

si valutano altri gestori quando 6 stufo e stai apettando da gennaio ...

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, come fai a stare così da gennaio, valuta il gestore che prende meglio nella tua zona.

A meno che tu non voglia continuare a sperare col tempo che passa.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ghiblos 

non hanno tutta questa urgenza ...

come si fa a stare cosi 8 mesi ... :/ 

ci prendono in giro ...

DarkChris
Genio
Genio
Realme è da un paio di anni che non viene aggiornato per la ho.mobile, quindi o cambiare telefono o contattare il produttore con la speranza trovi lui una soluzione informatica.
Lill
Grande
Grande

Ancora niente compatibilità Volte per oppo reno 2?

La lista degli smartphone mi pare sia ferma ad ottobre 2020, volevo capire se a distanza di un anno è previsto un aggiornamento che includa ache oppo reno 2. Mi trovo bene con il mio smartphone e non vorrei cambiarlo, sto prendendo in considerzione un altro operatore che recentemente ha esteso la compatibilità anche a oppo reno 2. Dunque vorrei solo capire prima di cambiare grazie.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lill Non ti diranno mai se e quando verrà abilitato. 

0 Kudos