Ciao @Cokeo, attualmente il tuo dispositivo non non è supportato dal servizio VoLte, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Cliccando sul link si apre outlook web app con richiesta di nome utente e password... dunque inutilizzabile.
Comunque sia, vedo che le altre compagnie non hanno alcun problema in merito (Vodafone compresa). Voi che ne siete una costola, pare un problema insormontabile... lo trovo sconcertante.
Se dopo mesi e mesi di promesse non siete riusciti a "risolvere" una baggianata simle, immagino che la soluzione non arriverà mai.... unica soluzione pare rimanga cambiare operatore dunque. Grazie.
Ah... il mio telefono è un Oppo Reno2
Ciao @Cokeo, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate i dispositivi che ci segnali non sono presenti nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua disposizione!
Ma con "al più presto" voi intendete anni? giusto per sapere. Semplicemente assurdo
Ciao @Peppe1981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.