annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE Oppo e Realme

Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma secondo voi, dopo un anno che ripetono con il copia/incolla che sono in corso degli approfondimenti per risolvere su Oppo Reno 2 e varie... ci sperate ancora?
UN ANNO!
Ed hanno ancora ilcoraggio di scriverlo. Bello sapere quanto ci considerano c*****ni.
Tipico atteggiamento da operatore che vale quel che costa

Cris27
Grande
Grande
Pure io realme 7 pro il volte non è abilitato. Con Iliad era tutto ok!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris27, da un operatore all' altro possono esserci delle differenze tecniche di funzionamento, come già comunicato in precedenza, ti confermo che attualmente il tuo dispositivo non rientra tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho. Resto a disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Occhio ad Oppo e Realme, sono fonini di buona fattura ma non sempre digeriscono bene la SIM ho.
Mentre il mio Xiaomi note 9Pro, subito ha riconosciuto le impostazioni Volte.
0 Kudos
Torr82
Grande
Grande
Siamo al 2022 e ancora non riesco ad usare la tecnologia volte su realme 8....che faccio cambio operatore?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Torr82, mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disagio, purtroppo il tuo dispositivo non rientra ancora tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho., seguiranno degli aggiornamenti, ma non se ne conoscono le tempistiche. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Turillo72
Grande
Grande
Buonasera è passato più di un anno dalla sua risposta, ma ancora ad oggi maggio 2022 su Realme 7pro il
voLTE NON è attivo! Ovviamente con le gli altri operatori TIM WIND3 ILIAD ecc funziona perfettamente!...Cambio gestore?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Turillo72, mi dispiace per quanto scrivi. Il servizio VoLTE è attivo su tutte le nostre SIM ma non possiamo garantire tempistiche su eventuali aggiornamenti realtivi ai dispositivi. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi abbiamo novità o continuate a prenderci in giro? Perché dovrei cambiare il telefono se il mio telefono va ancora benissimo? Io ho un realme 6i. Se telefono non va internet. Siamo quasi nel 2023, mi dite di aspettare da quando è stato attivato il VOLTE. ADESSO BASTA PRENDERCI IN GIRO!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Sile, potresti indicarmi la marca e il modello preciso del dispositivo che utilizzi? 

0 Kudos