annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE Oppo e Realme

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sile 

si valutano altri gestori quando 6 stufo e stai apettando da gennaio ...

Sile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abbiamo 1 Realme 6i e un 7, in entrambi non riusciamo più a consultare internet durante una chiamata. Già segnalato parecchi mesi fa, mi è stato detto che stavano aggiungendo nuove marche di telefono. Ho ovviamente indicato la Realme, ma ad oggi non è stato inserito nessuno smartphone di questa marca, che invece sta prendendo piede... Non vorrei dover cambiare operatore a tutta la famiglia... È almeno da gennaio che siamo messi così... Sta diventando insostenibile!
Manuela22
Grande
Grande
Buongiorno ho un Oppo A94 5g ma non riesco ad attivare Volte. Mi potete aiutare? Grazie
0 Kudos
Nicoz980
Grande
Grande
Ho un oppo reno4 pro che è nella lista degli abilitati voLTE eppure non riesco ad avere un servizio ormai fondamentale.
Provato con la stringa alfanumerica ma non viene visualizzato niente.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cokeo, attualmente il tuo dispositivo non non è supportato dal servizio VoLte, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cliccando sul link si apre outlook web app con richiesta di nome utente e password...  dunque inutilizzabile.

Comunque sia, vedo che le altre compagnie non hanno alcun problema in merito (Vodafone compresa). Voi che ne siete una costola, pare un problema insormontabile... lo trovo sconcertante.
Se dopo mesi e mesi di promesse non siete riusciti a "risolvere" una baggianata simle, immagino che la soluzione non arriverà mai.... unica soluzione pare rimanga cambiare operatore dunque. Grazie.
Ah... il mio telefono è un Oppo Reno2

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cokeo, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate i dispositivi che ci segnali non sono  presenti nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma con "al più presto" voi intendete anni? giusto per sapere. Semplicemente assurdo

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe1981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos