annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE Oppo e Realme

Peppe1981
Grande
Grande
A me è attivo però non funziona
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxmasala,
verifica dalle impostazioni del telefono di avere il 4G e il servizio VoLTE abilitati seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Peppe1981
Grande
Grande
Al mio xiaomi redmi 9 il volte è attivo nelle impostazioni del telefono ma non funziona lo stesso
0 Kudos
Redinapoli81
Grande
Grande
Anche io ho un oppo Reno2 Z e la funzione volte non è ancora stata abilitata. Ricordo che stiamo nel 2021,anche con la più scrausa compagnia telefonica viene fornito questo servizio.
Maxmasala
Grande
Grande
Salve, anche io ho un oppo reno 2z e perde la connessione mentre ricevevo una chiamata.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quillan, per i dispositivi non ancora in lista, come comunicato in precedenza, potrebbero seguire dei nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione! Buona giornata! 

0 Kudos
Quillan
Grande
Grande

Faccio prima a cambiare operatore o voi ad attivare il VoLTE sui Realme?

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gugulone, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gugulone
Grande
Grande

Ciao,

ci vorrano ancora molti anni per risolvere?

Non è difficile dai...

Mic7
Grande
Grande
Ho un redmi note 5 plus e da qualche giorno non riesco a fare chiamate decenti,chiaro che non è il ultimissimo modello ma dovrei cambiare telefono per fare chiamate come ho sempre fatto??? Credo che cambierò operatore, mi sembra l'opzione più economica...
0 Kudos