Ma secondo voi, dopo un anno che ripetono con il copia/incolla che sono in corso degli approfondimenti per risolvere su Oppo Reno 2 e varie... ci sperate ancora?
UN ANNO!
Ed hanno ancora ilcoraggio di scriverlo. Bello sapere quanto ci considerano c*****ni.
Tipico atteggiamento da operatore che vale quel che costa
Ciao @Cris27, da un operatore all' altro possono esserci delle differenze tecniche di funzionamento, come già comunicato in precedenza, ti confermo che attualmente il tuo dispositivo non rientra tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho. Resto a disposizione. Buona giornata!
Ciao @Torr82, mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disagio, purtroppo il tuo dispositivo non rientra ancora tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho., seguiranno degli aggiornamenti, ma non se ne conoscono le tempistiche. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ciao @Turillo72, mi dispiace per quanto scrivi. Il servizio VoLTE è attivo su tutte le nostre SIM ma non possiamo garantire tempistiche su eventuali aggiornamenti realtivi ai dispositivi. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @ Sile, potresti indicarmi la marca e il modello preciso del dispositivo che utilizzi?