annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE Oppo e Realme

Cris27
Grande
Grande
Salve, è passato un po'di tempo, ma ancora il volte sul mio cellulare realme non funziona....ci sono novità??? 🥱
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris27,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris27, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
Cris27
Grande
Grande
Grazie, ho appena risposto all'email ricevuta. Grazie.
0 Kudos
slisko
Grande
Grande
ciao anche sul mio realme 8 il servizio volte non è attivo.
Soluzioni?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @slisko, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
slisko
Grande
Grande
sarai anche qui, ma non mi hai aiutato. Il link rimanda a delle istruzioni standard che ovviamente ho già tentato. Il documento con la lista dei telefoni compatibili, dopo il download, non si apre neanche.
Vabbè lasciamo perdere.
0 Kudos
alexgti79
Grande
Grande

la lista è ferma ad OTTOBRE 2021, vorrei capire quando HO MOBILE pensa di aggiornarla visto che nel frattempo sono usciti una valanga di telefoni nuovi!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexgti79 potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
alexgti79
Grande
Grande

@Cinthyaè proprio di quella lista che parlo, quella allegata al link che tu hai scritto.

Su quella pagina è allegato un foglio Excel che è fermo al 2021!! Sono quasi 2 anni che non viene aggiornata, ci sono solo smartphone di 2 anni fa ma nel frattempo la tecnologia va avanti e sono usciti centinaia di nuovi modelli. Per avere il VOLTE di HO bisogna andare sul mercatino dell'usato? Alcuni di quei modelli sono pure fuori supporto dal produttore....

Ce la fate a mettere una lista aggiornata per noi comuni mortali?

0 Kudos