annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE Oppo e Realme

54 RISPOSTE 54
Cokimec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Angelica, ti ho risposto in privato, ma non ho poi ricevuto alcuna tua risposta. Solo un SMS con la domanda se fossi soddisfatto della gestione del problema. Ovviamente non ho risposto, nell'attesa che venga gestito...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cokimec. Il Realme 9 non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Se poi ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14 allora al momento è un motivo in più per cui non ti funzioni il VoLTE.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cokimec, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cokimec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sul mio Realme9, aggiornato, il servizio Volte non è attivabile. Con SIM di altro operatore funziona. Mi potete aiutare? Grazie.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexgti79, sui dispositivi con sistema operativo aggiornato e successivo a questa lista il Volte si abilita dal Menù impostazioni del dispositivo e funziona, non è necessario aggiornare la lista. Buona giornata.

0 Kudos
alexgti79
Grande
Grande

@Cinthyaè proprio di quella lista che parlo, quella allegata al link che tu hai scritto.

Su quella pagina è allegato un foglio Excel che è fermo al 2021!! Sono quasi 2 anni che non viene aggiornata, ci sono solo smartphone di 2 anni fa ma nel frattempo la tecnologia va avanti e sono usciti centinaia di nuovi modelli. Per avere il VOLTE di HO bisogna andare sul mercatino dell'usato? Alcuni di quei modelli sono pure fuori supporto dal produttore....

Ce la fate a mettere una lista aggiornata per noi comuni mortali?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexgti79 potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
alexgti79
Grande
Grande

la lista è ferma ad OTTOBRE 2021, vorrei capire quando HO MOBILE pensa di aggiornarla visto che nel frattempo sono usciti una valanga di telefoni nuovi!

0 Kudos
slisko
Grande
Grande
sarai anche qui, ma non mi hai aiutato. Il link rimanda a delle istruzioni standard che ovviamente ho già tentato. Il documento con la lista dei telefoni compatibili, dopo il download, non si apre neanche.
Vabbè lasciamo perdere.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @slisko, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos