annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE non funziona su mi8

Manu16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, mi è arrivata la notifica che voLTE da ora è attivo, ma sul mio xiaomi mi 8 ancora non va, quando chiamo passa ancora in 3g, dalle impostazione del telefono il voLTE è attivo

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu16, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che ci sia l'abilitazione e la copertura 4G. Inoltre verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione Buona serata.

0 Kudos
Luca36
Grande
Grande
Anche da me stessa cosa Volte non si riesce a far funzionare. Opzione attivata nel menu
0 Kudos
Liuksub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un MI8 acquistato sul sito ufficiale Xiami. Nel mio menù Impostazioni/Connessioni non c'è la voce "Chiamata VoLTE". Come posso attivarlo?

0 Kudos
Dukedemon87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, componi questo codice *#*#86583#*#* e ti si attiva (se attivo dice disabled) ripeti la operazione se da enabled
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Liuksub , il tuo telefono è tra quelli che supportano il servizio. Per verifica che il servizio VoLTE sia attivato vai sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:  Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva".  Resto a tua disposizione

0 Kudos
jaco65
Grande
Grande

ho provato ad comporre il codice dice ( enabled ) ma il servizio non funzioa

0 Kudos
jaco65
Grande
Grande

Salve ho inserito il codice mi dice ( Enabled) ma continua a non funzionare

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jaco65, hai ricevuto un messaggio privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe2022
Grande
Grande
Salve,
il percorso indicato per l'attivazione del "volte" non esiste su mi8 inoltre il codice di attivazione di fatto non attiva nulla! Help US!
0 Kudos