14 RISPOSTE 14
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Zimo995

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2022
11:19 PM
Anche io ho lo stesso problema, ho composto il codice x mi dice volte enabled, ma purtroppo la connessione dati continua a non funzionare durante le chiamate, anche io ho uno xiaomi mi 8
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kejfko

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2022
01:10 PM
Purtroppo ho lo stesso problema anche io. Ho chiamato il numero indicato e mi ha dato che il VolTE è "enable" però comunque durante le chiamate non posso usare Internet.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2022
02:30 PM
Ciao @Giuseppe2022, sei riuscoto ad attivare il VoLTE? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Giuseppe2022

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2022
04:55 PM
Salve,
il percorso indicato per l'attivazione del "volte" non esiste su mi8 inoltre il codice di attivazione di fatto non attiva nulla! Help US!
il percorso indicato per l'attivazione del "volte" non esiste su mi8 inoltre il codice di attivazione di fatto non attiva nulla! Help US!
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
jaco65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
03:53 PM
Salve ho inserito il codice mi dice ( Enabled) ma continua a non funzionare
jaco65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
03:49 PM
ho provato ad comporre il codice dice ( enabled ) ma il servizio non funzioa
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2020
12:30 PM
Ciao @ Liuksub , il tuo telefono è tra quelli che supportano il servizio. Per verifica che il servizio VoLTE sia attivato vai sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a tua disposizione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »