annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 sim stesso numero

13 RISPOSTE 13
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 brava 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@daniele.ko Se sai come funziona, allora dovresti anche sapere che te lo sei ritrovato davanti perché un altro cliente ha scritto sotto di avere un problema.. non era necessaria una risposta ad un post di 6 mesi fa mentre a quella di ieri sera magari sì.
Io onestamente se vedo un post vecchio, ma anche recente, in cui è già stata data una risposta completa ed esaustiva non scrivo niente.. sarebbe inutile postare la stessa cosa un'altra volta.
Rimango della mia idea. 😅👋
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikf79, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.   

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 ti rispondo non per dare risposta a te ma a chi non conosce come funziona. ho risposto perchè me lo sono trovato davanti e con naturalezza l ho fatto. poi se la tua malizia ti porta a pensare cose assurde allora non so che dirti. ciao ciao

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@daniele.ko Onestamente?! Trovo inutile rispondere ad un post di 6 mesi fa che ha ricevuto una risposta chiara ed esaustiva da un Capo Ho.fficina.
Se poi lo fai per aumentare i post e salire di livello.. bhe allora è un altro discorso. 😉
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Sara00 mi sono trovato in alto quello scritto in oggetto e ho risposto, ho letto chi aveva risposto già e ho letto la data e non vedo quale sia il problema. se hai qualcosa da dire puoi scrivere in privato. 

buona notte

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nikf79 La tua richiesta è incomprensibile.. spiegati meglio così è più facile cercare di aiutarti.

In ogni caso ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Scusami eh.. ma prima di rispondere ad un post controlli la data di quando è stato postato?! Quello a cui hai risposto è stato scritto l'8 dicembre 2020 e oltretutto ha già ottenuto la risposta di un Capo Ho.fficina.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bighause ciao no, non è possibile

ɘ|ɘiᴎɒb
Nikf79
Benvenuto
Benvenuto

salve,oggi ho fatto una sim ho con numero nuovo e mi hanno dato lo stesso numero di mio padre a cui avevo fatto ho circa 1 mese fa,per farla sia la sua che la mia ho usato sempre i miei documenti ma non dovrebbe creare disturbo ! o si?  credo ci sia' qualcosa di sbagliato in cio'....cosa posso fare? grazie mille saluti

0 Kudos