annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 sim stesso numero

Bighause
Grande
Grande
Buon giorno. È possibile avere 2 sim con lo stesso numero.
Grazie
Gianluca
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bighause, al momento questa funzionalità non è prevista. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità! Buona serata

0 Kudos
Pakka
Grande
Grande
Novità?? Su questa domanda??? Grqzie
Andrea
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pakka, ti informiamo che attualmente questo servizio non è previsto per le Sim ho.mobile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nikf79
Benvenuto
Benvenuto

salve,oggi ho fatto una sim ho con numero nuovo e mi hanno dato lo stesso numero di mio padre a cui avevo fatto ho circa 1 mese fa,per farla sia la sua che la mia ho usato sempre i miei documenti ma non dovrebbe creare disturbo ! o si?  credo ci sia' qualcosa di sbagliato in cio'....cosa posso fare? grazie mille saluti

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bighause ciao no, non è possibile

ɘ|ɘiᴎɒb
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Scusami eh.. ma prima di rispondere ad un post controlli la data di quando è stato postato?! Quello a cui hai risposto è stato scritto l'8 dicembre 2020 e oltretutto ha già ottenuto la risposta di un Capo Ho.fficina.

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nikf79 La tua richiesta è incomprensibile.. spiegati meglio così è più facile cercare di aiutarti.

In ogni caso ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Sara00 mi sono trovato in alto quello scritto in oggetto e ho risposto, ho letto chi aveva risposto già e ho letto la data e non vedo quale sia il problema. se hai qualcosa da dire puoi scrivere in privato. 

buona notte

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@daniele.ko Onestamente?! Trovo inutile rispondere ad un post di 6 mesi fa che ha ricevuto una risposta chiara ed esaustiva da un Capo Ho.fficina.
Se poi lo fai per aumentare i post e salire di livello.. bhe allora è un altro discorso. 😉
0 Kudos