annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Beth. Se, per avere il 5G, hai attivato ho.il turbo, hai ricevuto l'SMS che ti confermava l'attivazione del servizio?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Beth. Hai attivato il 5G ma non ti compare l'icona sullo smartphone? Hai uno smartphone compatibile 5G? Controlla se lo è dalle sue impostazioni o, se sì, attivare il modulo se previsto dal tuo modello. La tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone? Controlla al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se possiedi tutti i requisiti ma non ti continua a comparire l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Beth
Grande
Grande
Perche solo 4G mei attivazioni a5G ??????
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Raffa28.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone?
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se sì, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, spegnere e riaccendere lo smartphone.
0 Kudos
Raffa28
Grande
Grande
Io ho l'offerta da 9.99 € al mese e ho preso un telefono nuovo con connessione 5g ma la scritta 5g non mi esce per niente.
Il telefono è un Samsung Galaxy a35
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sillo. Per navigare in 5G, oltre che avere uno smartphone compatibile 5G e trovarti in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, devi attivare in app ho.il turbo al costo di €0,99 al mese da La mia offerta, ho.il turbo. Oppure puoi controllare in app da La mia offerta, Cambia offerta se sono presenti offerte con 5G incluso. Controlla la copertura 5G della tua zona al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sillo,
per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. 

Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. 
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/5-G/ta-p/412217  Rimango a disposizione.

0 Kudos
Sillo
Grande
Grande
Ciao
Sono cliente da anni ... il 5g si attiva in automatico?
Al momento ho sempre 4g
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Crescenzo1976. Se non ti compare l'icona del 5G pur avendo attivato il servizio ho.il turbo o avendo un'offerta 5G su un dispositivo 5G ed essendo in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo, altrimenti prova a spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos