annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

franco1954
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia sim e' pronta per il 5G se mi compro un nuovo cellulare 5G posso utilizzare la mia sim o devo cambiare la sim. HO Supporta il 5G o devo cambiare fornitore ???
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@franco1954 Le sim Ho. non supportano il 5G.
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si scordi il 5G e le eSim, salvo che non decida di cambiare operatore.
Legga le proteste su questo supporto e capirà che, al momento e su numerose aree, Ho non riesce a garantire il 4G; figuriamoci, quand'anche otterrebbe l'ok da Vodafone, una banda più veloce e che necessita di maggore capillarità di ponti radio.
È poi se la connessione di banda Ho mobile è di 30Mbs cosa pensa di migliorare con un telefono di quinta generazione?
Pietro828
Grande
Grande
Mi confermi che qualsiasi abbonamento con ho non supporta il 5G?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Pietro828 Ho. NON ha il 5G.
0 Kudos
thecapotek
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho è una low cost. il 5g non c'è da aspettarselo per almeno altri 4 anni, quando sarà una tecnologià più matura e standardizzata. più realisticamente 5 anni, e ancora sono generoso

Io18
Grande
Grande
Che peccato ho acquistato un telefono 5 g e non posso utilizzarlo con il 5g.
Troverò altre soluzioni
0 Kudos
Io18
Grande
Grande
Anche iliad è una low costo eppure offre il 5g
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io18, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

0 Kudos