annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM NON RIUSCITA

IsaM80
Grande
Grande

Buongiorno, è la seconda volta che cerco di attivare una SIM Ho tramite App ma che non va a buon fine. Mi arrivano le mail con scritto che l'attivazione non è riuscita. Si può sapere nel dettaglio il motivo di questa cosa in modo da risolverla nello specifico (se è una foto del documento sfocata o altro).

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Trovi un capo officina e clicchi sul suo nome poi sulla bustina che compare sopra e mandi un messaggio privato a uno di loro, la faranno chiamare dal servizio clienti e riceverà i chiarimenti necessari.
Qui perde molto tempo a essere contattato.
biagio49
Mitico
Mitico
@Owen, prova a chiedere, in privato, al capo officina.
È la via più breve per raggiungere il servizio clienti.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IsaM80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos