annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito per SIM non ricevuta

pedros64
Grande
Grande
Salve...torno a scrivervi perché continuo a mandare messaggi privati, ma mi viene risposto sempre che la casella mail è piena,pertanto non va a buon fine. Torno a chiedere, visto la spesa fatta per una Sim non ricevuta, che il prossimo rinnovo non mi venga scalato dal credito. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pedros64, se la SIM non è stata ricevuta non è pertanto mai stata attivata, l'unica spesa sostenuta in via anticipata è il costo di acquisto, che può anche esserti rimborsato se nei tempi previsti. La mail che ricevi è solo una notifica relativa ai messaggi che ricevi qui sul forum, ma è no-reply, per questo non riesci a rispondere. Ti invito cortesemente a rispondere al messaggio privato ricevuto in precedenza tramite la nostra ho.fficina. Buona serata.

0 Kudos
pedros64
Grande
Grande
Salve e grazie per la premura...il mio problema è che ho pagato il costo di acquisto di due SIM. La prima non mi è mai arrivata e la seconda (richiesta in sua sostituzione, tramite callcenter) giuntami regolarmente. Non mi pare corretto che debba pagare per un acquisto di cui non ne possa usufruire.Tutto qui
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pedros64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos