annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costi improprio

Nick22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, mi sono stai tolti 0..05 per un sms da ma inviato.
Grazie attendo risoscontro
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick22, nella maggior parte dei casi si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. 

Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android: https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato:https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Verifica sul dispositivo di non avere altri servizi o applicazioni installate che possano generare simili addebiti.

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nick22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho, tengo a precisare che ho inviato un sms ad un numero Vodafone, non mi è chiaro, cosa c’entra Google ! Comunque nel caso io non abbia il rimborso, ( cosa che mi è dovuta visto che ho inviato un sms) è vostro dovere specificare nel dettaglio hai vostri clienti tali dinamiche che non sono assolutamente chiare .
Buona giornata grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick22, un operatore ti ha contattato per offrirti informazioni in merito alla tua richiesta. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
nuti_denisa
Grande
Grande
Ciao. 15 min fa mi e successo la stessa cosa. E nessuno mi spiega come mai... anche se nell offerta ho minutti illimitati. Se risolvi tu, fai sapere anche a me. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuti_denisa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Nick22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao mi hanno contattato, ma non mi hanno dato dal mio punto di vista poco chiare , ed non mi hanno accreditato i soldi perché era un numero non compreso nel mio abbonamento ( anche se’ era un numero Vodafone) ciao 👋🏻
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick22, il messaggio al quale fai riferimento non è un sms di testo che hai inviato tu, ma un sms di servizio generato in automatico dal tuo dispositivo per la verifica di alcuni servizi Google, che, come da loro normativa generano addebiti non rimborsabili dal gestore. Se non desideri tali addebiti, puoi cancellarti dall'account Google seguendo i link che ti abbiamo inviato. Buona giornata! 

0 Kudos
Nick22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao , bene dopo questa ennesima notizia, io vi invito ad informare i vostri clienti per questi addebiti in modo chiaro , e ribadisco che era un numero Vodafone. Buona giornata
0 Kudos