annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito strano

Giosue.miccio
Grande
Grande
Mi sono stati addebitati degli SMS strani con importo di 5 cent... ma io nn ho inviato nulla, inoltre il mio credito sulla vecchia sim era di circa 8 euro e nn 3.85 come mai??
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giosue.miccio, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti il giusto supporto. Buona giornata. 

0 Kudos
Ste7
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema degli sms, come devo fare?
0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Saranno messaggi di notifica che invia Google per alcuni aggiornamenti. Prova a verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste7,

nella maggior parte dei casi si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. 

Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android: https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato: https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Inoltre, puoi verificare direttamente dal tuo dispositivo che non vi siano altri servizi o applicazioni installate che ti possano generare simili addebiti.

Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos