annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere giga

Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assurdo. Stessa situazione. Avevo offerta da 100 giga. Poi sono passato alla 200 convinto di avere il riparti e invece sono rimasto senza giga a 5 gg dal rinnovo. Senza possibilità di aggiungere giga. Ma vi perdete in un bicchier d’acqua?!!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erm1, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Resto a tua disposizione!
 

0 Kudos
Erm1
Grande
Grande
Un disservizio notevole che vi rimanere una piccola compagnia telefonica.
Kena almeno ti da la possibilità di SOS GIGA.
Ridicoli
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma43
ti confermo che al momento non sono disponibili pacchetti aggiuntivi di Giga. 
Potresti accedere all'opzione riparti ma dipende da quale offerta hai attiva sul tuo numero. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ma43
Grande
Grande
Non è possibile cambiare tariffa, il cambio operatore impiega ovviamente più tempo.... e nel frattempo rimango senza rete
0 Kudos
Ma43
Grande
Grande
Ma come posso rimanere diversi giorni senza giga? È un disservizio notevole
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari.81, ti informo che al momento non ci sono pacchetti aggiuntivi. Potresti accedere all' opzione riparti ma dipende da quale offerta hai attiva sul tuo numero. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Mari.81
Grande
Grande
Ho bisogno di aggiungere dei giga in più adesso ,solo questo mese
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano1996
ti confermo che sull'offerta da 9,99 € con 200 GB il Riparti non è disponibile. Buona serata.

0 Kudos
Stefano1996
Grande
Grande
Ho l opzione da 9,99 con 200gb che sono terminati manca ancora molto al rinnovo, c'è un modo per avere più giga o faccio prima a cambiare compagnia ?visto che non c'è manco la possibilità di fare riparti
0 Kudos