annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere giga

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuelpalese, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Restiamo a tua disposizione.

 

0 Kudos
Manuelpalese
Grande
Grande
Come posso usare il riparti su una promozione da 100gb?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mango83, mi spiace molto per quanto scrivi ma ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dall’app sono stato praticamente costretto a passare all’offerto da 200 a 230 giga ad un euro in più al mese. Altrimenti sarei rimasto col disservizio. Sinceramente a me quei 30 gigs in più tutti i mesi non mi servono, è stato un caso eccezionale averli terminati questo mese. Non dare la possibilità del riparti o aggiunta giga ma soltanto cambiare offerta in modo coatto lo trovo a dir poco disonesto, sono dispiaciuto ancor più perché avevate fondato questa compagnia sulla trasparenza e la lealtà,
Cosa che ora è venuta palesemente a mancare. Sono basito. Ps. Ho già cercato altre compagnie con cui non è detto che mi troveró meglio. Ma il cambio è d’obbligo dopo questa malefatta. Saluti.
0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così costringete un utente a cambiare compagnia. Io sono rimasto perplesso per la discontinuità del servizio! Incredibile. E dire che finora mi ero trovato davvero bene, perché rimuovere sei servizi che fino a quel momento hanno affiliato un cliente. Da masochisti. Mah
0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assurdo. Stessa situazione. Avevo offerta da 100 giga. Poi sono passato alla 200 convinto di avere il riparti e invece sono rimasto senza giga a 5 gg dal rinnovo. Senza possibilità di aggiungere giga. Ma vi perdete in un bicchier d’acqua?!!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erm1, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Resto a tua disposizione!
 

0 Kudos
Erm1
Grande
Grande
Un disservizio notevole che vi rimanere una piccola compagnia telefonica.
Kena almeno ti da la possibilità di SOS GIGA.
Ridicoli
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma43
ti confermo che al momento non sono disponibili pacchetti aggiuntivi di Giga. 
Potresti accedere all'opzione riparti ma dipende da quale offerta hai attiva sul tuo numero. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ma43
Grande
Grande
Non è possibile cambiare tariffa, il cambio operatore impiega ovviamente più tempo.... e nel frattempo rimango senza rete
0 Kudos