annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere giga

Mari.81
Grande
Grande
Ho bisogno di aggiungere dei giga in più adesso ,solo questo mese
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari.81, ti informo che al momento non ci sono pacchetti aggiuntivi. Potresti accedere all' opzione riparti ma dipende da quale offerta hai attiva sul tuo numero. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Ma43
Grande
Grande
Ma come posso rimanere diversi giorni senza giga? È un disservizio notevole
Ma43
Grande
Grande
Non è possibile cambiare tariffa, il cambio operatore impiega ovviamente più tempo.... e nel frattempo rimango senza rete
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma43
ti confermo che al momento non sono disponibili pacchetti aggiuntivi di Giga. 
Potresti accedere all'opzione riparti ma dipende da quale offerta hai attiva sul tuo numero. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Erm1
Grande
Grande
Un disservizio notevole che vi rimanere una piccola compagnia telefonica.
Kena almeno ti da la possibilità di SOS GIGA.
Ridicoli
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erm1, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Resto a tua disposizione!
 

0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assurdo. Stessa situazione. Avevo offerta da 100 giga. Poi sono passato alla 200 convinto di avere il riparti e invece sono rimasto senza giga a 5 gg dal rinnovo. Senza possibilità di aggiungere giga. Ma vi perdete in un bicchier d’acqua?!!
0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così costringete un utente a cambiare compagnia. Io sono rimasto perplesso per la discontinuità del servizio! Incredibile. E dire che finora mi ero trovato davvero bene, perché rimuovere sei servizi che fino a quel momento hanno affiliato un cliente. Da masochisti. Mah
0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dall’app sono stato praticamente costretto a passare all’offerto da 200 a 230 giga ad un euro in più al mese. Altrimenti sarei rimasto col disservizio. Sinceramente a me quei 30 gigs in più tutti i mesi non mi servono, è stato un caso eccezionale averli terminati questo mese. Non dare la possibilità del riparti o aggiunta giga ma soltanto cambiare offerta in modo coatto lo trovo a dir poco disonesto, sono dispiaciuto ancor più perché avevate fondato questa compagnia sulla trasparenza e la lealtà,
Cosa che ora è venuta palesemente a mancare. Sono basito. Ps. Ho già cercato altre compagnie con cui non è detto che mi troveró meglio. Ma il cambio è d’obbligo dopo questa malefatta. Saluti.
0 Kudos