Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2023
09:32 PM
Ciao @Manuelpalese, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Restiamo a tua disposizione.
Manuelpalese

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mango83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2023
08:18 PM
Dall’app sono stato praticamente costretto a passare all’offerto da 200 a 230 giga ad un euro in più al mese. Altrimenti sarei rimasto col disservizio. Sinceramente a me quei 30 gigs in più tutti i mesi non mi servono, è stato un caso eccezionale averli terminati questo mese. Non dare la possibilità del riparti o aggiunta giga ma soltanto cambiare offerta in modo coatto lo trovo a dir poco disonesto, sono dispiaciuto ancor più perché avevate fondato questa compagnia sulla trasparenza e la lealtà,
Cosa che ora è venuta palesemente a mancare. Sono basito. Ps. Ho già cercato altre compagnie con cui non è detto che mi troveró meglio. Ma il cambio è d’obbligo dopo questa malefatta. Saluti.
Cosa che ora è venuta palesemente a mancare. Sono basito. Ps. Ho già cercato altre compagnie con cui non è detto che mi troveró meglio. Ma il cambio è d’obbligo dopo questa malefatta. Saluti.
Mango83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2023
08:05 PM
Così costringete un utente a cambiare compagnia. Io sono rimasto perplesso per la discontinuità del servizio! Incredibile. E dire che finora mi ero trovato davvero bene, perché rimuovere sei servizi che fino a quel momento hanno affiliato un cliente. Da masochisti. Mah
Mango83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2023
08:03 PM
Assurdo. Stessa situazione. Avevo offerta da 100 giga. Poi sono passato alla 200 convinto di avere il riparti e invece sono rimasto senza giga a 5 gg dal rinnovo. Senza possibilità di aggiungere giga. Ma vi perdete in un bicchier d’acqua?!!
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Erm1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma43

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2022
05:12 PM
Non è possibile cambiare tariffa, il cambio operatore impiega ovviamente più tempo.... e nel frattempo rimango senza rete