annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere un terzo numero tramite app

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Rob5572,
è questo il motivo per cui l'app non ti visualizza il numero insieme agli altri due. Prova a fare logout in app e accedere nuovamente inserendo la mail associata al terzo numero. Poi vai da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia email e sostituisci questa mail con quella associata agli altri due numeri.
Saluti.
0 Kudos
Rob5572
Grande
Grande
Buongiorno, in realtà mi sono accorta che quest’ultimo numero l’ho registrato con una mail diversa rispetto ai due precedenti. Quindi ora cosa posso fare?
Grazie per l’aiuto…
0 Kudos
Rob5572
Grande
Grande
Si, anche la mail è la stessa
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Rob5572,
l'email e' la stessa anche per il numero che non visualizzi in app?
Saluti.
0 Kudos
Rob5572
Grande
Grande
Allora, ringrazio tutti, ma ogni cosa che avete detto l’ho riprovata 100 volte!
Ripeto: la sim è intesta a me; è la terza sim che ho con ho., le prime 2 le vedo nell’app e le gestisco, questa terza, attiva e funzionante da 3 giorni, non la vedo. Ho riavviato l’app; l’ho cancellata e l’ho reistallata; è aggiornata all’ultima versione; se faccio tap su uno dei numeri che già ho e procedo con ‘gestisco il mio profilo’ e passo a ‘i miei numeri’, questo terzo non viene visualizzato in automatico e non c’è nessun tasto che me lo fa aggiungere manualmente. In questo modo non riesco a monitorare i miei crediti e a fare ricariche. Ho anche provato a chiamare l’assistenza, ma le opzioni fornite dal disco sono una presa in giro perché non contemplano questa ipotesi… Neppure ho capito a che serve questa specie di ‘officina’ che non fornisce un aiuto in caso di bisogno… Non so più che fare!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Rob5572,
come ti ha già spiegato l'amico @SAF84, se la SIM è intestata a te ed è attiva, l'app, dopo login ormai automatico tramite verifica in due passaggi, ti dovrebbe permettere di visualizzare il numero di telefono ad essa associato. Prova a disinstallare e reinstallare l'app.
Saluti.
0 Kudos
Rob5572
Grande
Grande
La sim è attiva ma non compare automaticamente nell’app e non riesco ad aggiungerla manualmente
0 Kudos
SAF84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao se hai già una un'altra SIM intestata a te oppure se ne attivi una nuova ovviamente intestata a te, personalmente io lo faccio presso punti vendita fisici,appena la SIM è attiva ti compare automaticamente nell'app 

0 Kudos
Rob5572
Grande
Grande
Buongiorno, ho necessità di aggiungere un terzo numero, sempre a me intestato, all’interno dell’app (per poter gestire ricariche, controllare credito residuo, ecc.), ma nella sezione ‘I miei numeri’ non compare la funzione ‘Aggiungi numero’ . Cosa posso fare?
0 Kudos