annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale da sito mobile

andre88
Grande
Grande

Ciao, ho Windows 10 Mobile (sì, lo so che sono uno dei pochi sf***ti, ma ahimè...) e non posso quindi scaricare l'app. Si può accedere all'area personale da sito mobile? Non trovo il tasto "Accedi"... nemmeno se imposto il browser affinché mi visualizzi i siti in versione desktop.

 

Grazie!

 

Andrea

7 RISPOSTE 7
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Io da Google Chrome inserendo il flag su versione desktop vedo il tab accedi.
0 Kudos
andre88
Grande
Grande

Eh ma purtroppo noi non abbiamo Chrome... Solo Microsoft Edge e un paio di altri browser alternativi, ma non riesco a vedere il tasto Accedi nemmeno se ci imposto la versione desktop appunto...

 

Andrea

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andre88, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo cortese riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
alba.aurora
Grande
Grande
Salve, potrebbe indicarmi come registrarsi sul sito della ho per chi ha un cellulare Windows 10? Ho bisogno di effettuare la portabilità.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @alba.aurora, la portabilità del numero può essere richiesta solo da App. L' App ho. è disponibile solo per iPhone e per dispositivi Android. Puoi richiedere il passaggio del tuo numero in uno dei nostri punti vendita. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
columbaris
Benvenuto
Benvenuto
È possibile conoscere la risposta per i possessori di windows phone?
Grazie
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @columbaris, la nostra app non supporta gli smartphone Windows Phone, ma potrai usare tranquillamente la SIM anche con Windows phone e gestire la tua offerta dall'area personale del sito. Ricorda di accedere alla versione desktop e non alla versione per dispostivi mobili. Resto a tua disposizione!

0 Kudos