Ciao @columbaris, la nostra app non supporta gli smartphone Windows Phone, ma potrai usare tranquillamente la SIM anche con Windows phone e gestire la tua offerta dall'area personale del sito. Ricorda di accedere alla versione desktop e non alla versione per dispostivi mobili. Resto a tua disposizione!
Ciao @alba.aurora, la portabilità del numero può essere richiesta solo da App. L' App ho. è disponibile solo per iPhone e per dispositivi Android. Puoi richiedere il passaggio del tuo numero in uno dei nostri punti vendita. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Eh ma purtroppo noi non abbiamo Chrome... Solo Microsoft Edge e un paio di altri browser alternativi, ma non riesco a vedere il tasto Accedi nemmeno se ci imposto la versione desktop appunto...
Andrea
Ciao, ho Windows 10 Mobile (sì, lo so che sono uno dei pochi sf***ti, ma ahimè...) e non posso quindi scaricare l'app. Si può accedere all'area personale da sito mobile? Non trovo il tasto "Accedi"... nemmeno se imposto il browser affinché mi visualizzi i siti in versione desktop.
Grazie!
Andrea