annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assente rete

Marcopomilia
Grande
Grande
Da due giorni , sono in zona Visano BS, manca la rete cellulare e quindi sono senza telefono, c'è un guasto nella zona o che cosa? Non riesco neanche a parlare col call center x intendo traffico, se domani non si risolve cambio operatore, una persona non può stare senza telefono
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcopomilia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Luca45
Grande
Grande
Ciao ho anche io lo stesso problema zona Bergamo
Devo spegnere e riaccendere e pii ritorna il campo mi date aggiornamento grazie
0 Kudos
Binnu
Grande
Grande
Buongiorno anche io a Ciró provincia di Crotone siamo senza rete x poter usare il cellulare bisogna uscire di casa dentro non arriva più segnale
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca45, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di  serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Binnu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Frank27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera.
Ho appena visto anche io che ci sono molte promozioni più convenienti e mi sembra una mossa strana non darmi la possibilità di avere 70 giga, visto che 50 non mi bastano. Capisco, relativamente, non poter avere la stessa dei nuovi clienti a 5 euro, ma per un già cliente possibile non ci sia nulla? Cosa mi impedisce di passare ad altri operatori per avere più giga a meno?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank27,

l'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile solo per portabilità, da alcuni operatori telefonici.

Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html.

Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos