annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale

m.piras163
Grande
Grande
Salve, è da ieri sera che nella zona di Uras 09099 (OR) manca il segnale, a tratti manca il segnale per le chiamate mentre il segnale per Internet è del tutto inesistente. Mi paiono eccessive 24 ore con questo disservizio, sarebbe opportuno risolvere.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , ho visto adesso su downdetector è c'è solamente un disservizio a Cagliari .
ti conviene andare sulla pagina ufficiale della ho su facebook (spunta blu) e contattarli tramite messaggio privato indicando numero di telefono , la via della tua abitazione e il problema . in questo modo riceverai assistenza più rapidamente perché qui rispondono solamente quando sono collegati.
PS se scorri in fondo alla pagina alla voce i nostri social , se pigi su facebook ti porta direttamente la
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.piras163 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
FrancescoC1
Grande
Grande
Stesso problema
Rete assente da stamattina tranne rari momenti…
Provincia Sud Sardegna
0 Kudos
francesco158
Grande
Grande
Salve buona sera a da ieri sera che sono senza internet mi dice connessione instabile potete aiutarmi ha risolvere questo problema grazie.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@francesco158 ciao prova a mettere il dispositivo in modalità provvisoria per 1 minuto , poi sposta il segnale da 4g in 2g per 10 secondi poi rimetti su 4g .
se non hai risolto prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN
0 Kudos