5 RISPOSTE 5
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2021
05:05 PM
@francesco158 ciao prova a mettere il dispositivo in modalità provvisoria per 1 minuto , poi sposta il segnale da 4g in 2g per 10 secondi poi rimetti su 4g .
se non hai risolto prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN
se non hai risolto prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN
francesco158

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2021
11:01 PM
Salve buona sera a da ieri sera che sono senza internet mi dice connessione instabile potete aiutarmi ha risolvere questo problema grazie.
FrancescoC1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2021
05:15 PM
Stesso problema
Rete assente da stamattina tranne rari momenti…
Provincia Sud Sardegna
Rete assente da stamattina tranne rari momenti…
Provincia Sud Sardegna
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2021
05:10 PM
Ciao @m.piras163 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2021
12:06 AM
ciao , ho visto adesso su downdetector è c'è solamente un disservizio a Cagliari .
ti conviene andare sulla pagina ufficiale della ho su facebook (spunta blu) e contattarli tramite messaggio privato indicando numero di telefono , la via della tua abitazione e il problema . in questo modo riceverai assistenza più rapidamente perché qui rispondono solamente quando sono collegati.
PS se scorri in fondo alla pagina alla voce i nostri social , se pigi su facebook ti porta direttamente la
ti conviene andare sulla pagina ufficiale della ho su facebook (spunta blu) e contattarli tramite messaggio privato indicando numero di telefono , la via della tua abitazione e il problema . in questo modo riceverai assistenza più rapidamente perché qui rispondono solamente quando sono collegati.
PS se scorri in fondo alla pagina alla voce i nostri social , se pigi su facebook ti porta direttamente la
m.piras163

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2021
08:45 PM
Salve, è da ieri sera che nella zona di Uras 09099 (OR) manca il segnale, a tratti manca il segnale per le chiamate mentre il segnale per Internet è del tutto inesistente. Mi paiono eccessive 24 ore con questo disservizio, sarebbe opportuno risolvere.