annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM da app

ho.risolto Vai alla soluzione
Spotty
Grande
Grande

Mio figlio cerca di attivare la SIM dalla app ma dopo aver scansionato il codice a barre della SIM continua a segnalare un problema col browser

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spotty, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua dispozione, buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spotty, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua dispozione, buona serata.

0 Kudos
Spotty
Grande
Grande

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Spotty, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua dispozione, buona serata.


Tutto ok grazie!!!

0 Kudos