annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lcnman70 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lcnman70. Se la procedura ti fallisce con lo SPID, potresti provare con la videoidentificazione.
0 Kudos
Lcnman70
Grande
Grande

Ho provato ad attivare la mia nuova sim tramite spid...e dopo tre tentativi mi diceva che non era riuscita e che dovevo riprovare.
Il mio attuale numero è 393*******( wind h3g).
Attendo comunicazione in merito.
Grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MammaSara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MammaSara
Grande
Grande
Ciao, dovrei fare il cambio intestatario per la SIM di mio figlio... L'avevo intestata a mio marito ma essendo quella precendente intestata a me si è ingarbugliata la portabilità...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amin.Hamedani,  che difficoltà riscontri? Sono a disposizione per tutte le verifiche! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Amin.Hamedani. Hai provato con la videoidentificazione?
0 Kudos
Amin.Hamedani
Grande
Grande
purtroppo non riesco ad attivare l'esim con spid e la carta d'identità
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lamy. che difficoltà riscontri? Sono a disposizione per tutte le verifiche! 

0 Kudos
Lamy
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim
0 Kudos