annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Lamy
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim
0 Kudos
claudio992
Grande
Grande

Gent.ma,
In riscontro al precedente messaggio, riporto di seguito i dati dell'intestatario (mia madre):
- CAL******* MAR******* nata a Palermo il 20/0*****
- C.f. CLS*************
Ho già tentato di attivare la sim dall'app, ma ciononostante sembra mi faccia avviare la procedura per la richiesta di una nuova sim, chiedendomi nuovamente il pagamento di € 0,01 per una richiesta ex novo.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio992, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
claudio992
Grande
Grande

Dopo avere prenotato una sim ho. in edicola, mi sono recato pagando in loco il costo dell'attivazione dell'fferta prescelta (150 giga minuti e sms illimitati).

Tentando di attivare la sim (con portabilità), l'app non riconosce il pagamento e mi impone di prenotare nuovamente la sim, sostentendo nuovamente il costo dell'attivazione.

Come risolvere?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UtenteInviperita , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

Ho provato ad attivare la sim con spid: non riconosce i dati; ho riprovato cambiando la mail: non riconosce i dati; ho provato caricando il documento: per le prime 4 volte il video non partiva mai (lunghe attese), poi è partito a tradimento e non si è capito cos’ha registrato e inviato (dice che mi è arrivato l’esito via mail, ma non ho mai ricevuto nulla!). Ora impossibile procedere con l’attivazione della nuova sim, importo già pagato (x3) e nessun aiuto (già chiamato l’operatore -Marco- e già contattato tramite whatsapp; già provato a cambiare browser - Safari e Chrome -; già provato a utilizzare altro smartphone). Nulla, tutto bloccato, totale ore perse 2, totale euro persi 21 stando agli addebiti sulla mia carta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ibaru75. Chiama da linea ho. il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure da qualunque operatore all'800688788.
0 Kudos
libaru75
Grande
Grande
Ho un problrma simile. Come faccio a parlare con un operatore??
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, ciao.
0 Kudos
Zxbreak
Grande
Grande
Risolto con operatore tel. (grande Raffaella!).
0 Kudos