annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MammaSara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MammaSara
Grande
Grande
Ciao, dovrei fare il cambio intestatario per la SIM di mio figlio... L'avevo intestata a mio marito ma essendo quella precendente intestata a me si è ingarbugliata la portabilità...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amin.Hamedani,  che difficoltà riscontri? Sono a disposizione per tutte le verifiche! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Amin.Hamedani. Hai provato con la videoidentificazione?
0 Kudos
Amin.Hamedani
Grande
Grande
purtroppo non riesco ad attivare l'esim con spid e la carta d'identità
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lamy. che difficoltà riscontri? Sono a disposizione per tutte le verifiche! 

0 Kudos
Lamy
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim
0 Kudos
claudio992
Grande
Grande

Gent.ma,
In riscontro al precedente messaggio, riporto di seguito i dati dell'intestatario (mia madre):
- CAL******* MAR******* nata a Palermo il 20/0*****
- C.f. CLS*************
Ho già tentato di attivare la sim dall'app, ma ciononostante sembra mi faccia avviare la procedura per la richiesta di una nuova sim, chiedendomi nuovamente il pagamento di € 0,01 per una richiesta ex novo.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio992, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
claudio992
Grande
Grande

Dopo avere prenotato una sim ho. in edicola, mi sono recato pagando in loco il costo dell'attivazione dell'fferta prescelta (150 giga minuti e sms illimitati).

Tentando di attivare la sim (con portabilità), l'app non riconosce il pagamento e mi impone di prenotare nuovamente la sim, sostentendo nuovamente il costo dell'attivazione.

Come risolvere?

0 Kudos