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Attivazione SIM fallita

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16 RISPOSTE 16
Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @MammaSara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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MammaSara
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Ciao, dovrei fare il cambio intestatario per la SIM di mio figlio... L'avevo intestata a mio marito ma essendo quella precendente intestata a me si è ingarbugliata la portabilità...
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Sirya
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Ciao @Amin.Hamedani,  che difficoltà riscontri? Sono a disposizione per tutte le verifiche! 

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gae974
Numero Uno
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@Amin.Hamedani. Hai provato con la videoidentificazione?
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Amin.Hamedani
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purtroppo non riesco ad attivare l'esim con spid e la carta d'identità
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Lamy. che difficoltà riscontri? Sono a disposizione per tutte le verifiche! 

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Lamy
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Non riesco ad attivare la sim
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claudio992
Grande
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Gent.ma,
In riscontro al precedente messaggio, riporto di seguito i dati dell'intestatario (mia madre):
- CAL******* MAR******* nata a Palermo il 20/0*****
- C.f. CLS*************
Ho già tentato di attivare la sim dall'app, ma ciononostante sembra mi faccia avviare la procedura per la richiesta di una nuova sim, chiedendomi nuovamente il pagamento di € 0,01 per una richiesta ex novo.

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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @claudio992, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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claudio992
Grande
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Dopo avere prenotato una sim ho. in edicola, mi sono recato pagando in loco il costo dell'attivazione dell'fferta prescelta (150 giga minuti e sms illimitati).

Tentando di attivare la sim (con portabilità), l'app non riconosce il pagamento e mi impone di prenotare nuovamente la sim, sostentendo nuovamente il costo dell'attivazione.

Come risolvere?

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