annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
lion62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Zxbreak salve, anch'io ho lo stesso problema per la SIM di mia figlia. Potrei sapere come hai contattato il supporto? Il numero verde non esiste più, non c'è una email, canali social non esistono

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lcnman70 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lcnman70. Se la procedura ti fallisce con lo SPID, potresti provare con la videoidentificazione.
0 Kudos
Lcnman70
Grande
Grande

Ho provato ad attivare la mia nuova sim tramite spid...e dopo tre tentativi mi diceva che non era riuscita e che dovevo riprovare.
Il mio attuale numero è 393*******( wind h3g).
Attendo comunicazione in merito.
Grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MammaSara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MammaSara
Grande
Grande
Ciao, dovrei fare il cambio intestatario per la SIM di mio figlio... L'avevo intestata a mio marito ma essendo quella precendente intestata a me si è ingarbugliata la portabilità...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amin.Hamedani,  che difficoltà riscontri? Sono a disposizione per tutte le verifiche! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Amin.Hamedani. Hai provato con la videoidentificazione?
0 Kudos
Amin.Hamedani
Grande
Grande
purtroppo non riesco ad attivare l'esim con spid e la carta d'identità
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lamy. che difficoltà riscontri? Sono a disposizione per tutte le verifiche! 

0 Kudos