Gent.ma,
In riscontro al precedente messaggio, riporto di seguito i dati dell'intestatario (mia madre):
- CAL******* MAR******* nata a Palermo il 20/0*****
- C.f. CLS*************
Ho già tentato di attivare la sim dall'app, ma ciononostante sembra mi faccia avviare la procedura per la richiesta di una nuova sim, chiedendomi nuovamente il pagamento di € 0,01 per una richiesta ex novo.
Ciao @claudio992, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Dopo avere prenotato una sim ho. in edicola, mi sono recato pagando in loco il costo dell'attivazione dell'fferta prescelta (150 giga minuti e sms illimitati).
Tentando di attivare la sim (con portabilità), l'app non riconosce il pagamento e mi impone di prenotare nuovamente la sim, sostentendo nuovamente il costo dell'attivazione.
Come risolvere?
Ciao @UtenteInviperita , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Risolto vai alla soluzione