annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione altra SIM ricevuta

FF79
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho ricevuto 3 SIM.
volevo sapere se è possibile utilizzarne una delle due rimanenti x effettuare la portabilità di un'altro mio numero di telefono personale, oppure se queste altre si possono far attivare solo ad altre persone.
Grazie
Francesco
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FF79,
le due SIM aggiuntive ricevute puoi regalarle a chi desideri oppure attivarle a tuo nome.
Possono essere attivate con le stesse promozioni presenti sul sito ho.mobile (in base all'operatore di provenienza in caso di portabilità o di attivazione nuovo numero). 
Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tonyf
Grande
Grande
Come si attivano le SIM in regalo?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Le attivi come qualsiasi altra sim. Puoi regalarle, farci tu dei passaggi da altro operatore, insomma una figata. Se ti serve puoi persino attivarci sopra la promo 100gb dati.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonyf

l'attivazione è semplicissima, scarica l'app ho. e clicca su "Attiva la SIM". Verrai guidato nell'attivazione passo per passo. 

I costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito (in base alla promozione che si sceglie), il pagamento deve essere effettuato online con un metodo valido. In ogni caso appena inizi la procedura dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ar1
Grande
Grande
Entro quanto tempo bisogna attivare le sim?
si può anche tenere la sim senza mettere su promozioni?
grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ar1, la SIM va attivata entro i 60 giorni dall'acquisto. L'offerta sulla linea non può essere disattivata in quanto non è previsto l' utilizzo di una tariffa a consumo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tolomei
Grande
Grande
A tal proposito l'applicazione mi da sempre errore di caricamento delle immagini... Sono giunto al decimo tentativo ed ora ho rinunciato!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tolomei,  hai provato da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tolomei
Grande
Grande
Volevo aggiungere che nel frattempo ho eseguito il pagamento di 18 euro per l'attivazione che vorrei riavere indietro visto l'impossibilità di attivare la nuova sim con il nuovo numero
0 Kudos