4 RISPOSTE 4
Luciano64
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2023
08:18 PM
Ho bypassato il problema intestando la SIM ad un altra persona. La procedura e' andata a buon fine, ho ricevuto una mail con indicazione di ricaricare 10 € per attivare la SIM che ho effettuato stamattina, ma la SIM non riceve e non trasmette. Ho provato a rieffettuare l'attivazione ma la procedura dice che la SIM e' attiva. Num. Sim 8939109600041674522
Sylvie
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2023
03:23 PM
Ciao @Luciano64, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Luciano64
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2023
12:23 PM
Io ho provato a seguire la procedura, ho effettuato la ricarica, ma dopo l'accesso con SPID, mi dice che l'indirizzo e-mail non corrisponde al codice fiscale. Come devo procedere?
DarkChris
![Genio Genio](/html/@12152EC84174F0AE0139B1A13DC5B653/assets/img/7genio.png)
Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
02:47 PM
Certo che puoi, hai le due SIM per questo.
Devi fare la procedura per attivazione ed il passaggio del numero, inserisci la SIM, scarichi l'app fai "attiva la SIM" e segui le indicazioni. Successivamente fai il passaggio della SIM W3: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Devi fare la procedura per attivazione ed il passaggio del numero, inserisci la SIM, scarichi l'app fai "attiva la SIM" e segui le indicazioni. Successivamente fai il passaggio della SIM W3: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
laterser
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
02:03 PM
Ho attivato una sim dati di cui sono soddisfatto. Vorrei attivare una seconda sim con portabilità di un numero attualmente su windtre per un altro telefono. Insieme alla sim dati mi sono state consegnate le altre due per gli amici. Per abbreviare i tempi posso attivare una delle sim consegnate insieme e quella dati con trasferimento del numero? Quale procedura devo seguire?