annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione di una seconda sim

laterser
Grande
Grande

Ho attivato una sim dati di cui sono soddisfatto. Vorrei attivare una seconda sim con portabilità di un numero attualmente su windtre per un altro telefono. Insieme alla sim dati mi sono state consegnate le altre due per gli amici. Per abbreviare i tempi posso attivare una delle sim consegnate insieme e quella dati con trasferimento del numero? Quale procedura devo seguire?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Certo che puoi, hai le due SIM per questo.
Devi fare la procedura per attivazione ed il passaggio del numero, inserisci la SIM, scarichi l'app fai "attiva la SIM" e segui le indicazioni. Successivamente fai il passaggio della SIM W3: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Luciano64
Grande
Grande
Io ho provato a seguire la procedura, ho effettuato la ricarica, ma dopo l'accesso con SPID, mi dice che l'indirizzo e-mail non corrisponde al codice fiscale. Come devo procedere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano64, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Luciano64
Grande
Grande
Ho bypassato il problema intestando la SIM ad un altra persona. La procedura e' andata a buon fine, ho ricevuto una mail con indicazione di ricaricare 10 € per attivare la SIM che ho effettuato stamattina, ma la SIM non riceve e non trasmette. Ho provato a rieffettuare l'attivazione ma la procedura dice che la SIM e' attiva. Num. Sim 8939109600041674522
0 Kudos