annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione ho. Giramondo

Gino33
Grande
Grande
Anzi, arrivo fino alla pagina STAI PER ATTIVARE HO GIRAMONDO e da lì non mi permetta di scrollare fino alla fine della pagina e quindi suppongo che non mi fa completare la attivazione
0 Kudos
Gino33
Grande
Grande
Si, sono in Albania ho cliccato su attiva al primo utilizzo ma anziché scalare i 3 euro ddjj offerta sta andando a consumo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@micck. In Marocco o vai a consumo o attivi il servizio ho.giramondo in app da La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea. Cerca nell'elenco dei Paesi Marocco e leggi regole del servizio, soglie e costi. Se decidi di attivarlo, tocca Attiva al primo utilizzo nella successiva pagina che si apre.
0 Kudos
micck
Grande
Grande
Marocco
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai seguito il seguente percorso in app: La mia offerta, Estero, Scopri o attiva ho.giramondo, scrivi sulla barra di ricerca o cerca nell'elenco dei Paesi quello di tuo interesse e poi clicca su Attiva al primo utilizzo?
0 Kudos
Fabiots66
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco ad attivare giramondo. Arrivo fino ad un punto poi non c'è nessun modo di cliccare un ok
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gmp, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua disposizizone.


 

0 Kudos
gmp
Grande
Grande
Ciao negli Stati Uniti a fine novembre 23
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gmp, in quale Paese andrai? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos