annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione hotspot

Massimomonti3
Grande
Grande
Vorrei attivare l’hotspot sul mio iPhone mi dice di chiedere l’autorizzazione a Vodafone. Cosa devo fare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

se ha un iPhone o un iPad e non riesci a navigare in hotspot, si assicuri di aver inserito l’APN Internet.ho-mobile.it con la “I” maiuscola (se non ha nemmeno configurato l'APN la invito a contattarmi in privato o a chiamare il 421113 dal suo numero ho.).

 

Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimomonti3,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
3b0cp1p8
Grande
Grande

Salve io ho un hawei p7 e l'hotspot non funziona, l'ndirizzo è giusto, mi potete dire un centro HO dove portare il telefono per capire cosa non và.

 

 

Massimo

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3b0cp1p8, ti informo che attualmente il dispositivo da te utilizzato per la condivisione dei dati in hotspot risulta incompatibile con le sim ho. Buona giornata! 

0 Kudos
Eat
Grande
Grande
Ho eseguito correttamente tutte le operazioni ma non riesco mi da lo stesso messaggio , mi può aiutare
Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eat, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Eat ciao devi fare reset reti da impostazioni di ripristino poi chiamare il 421113 per configurazione automatica APN .de il problema persiste significa che il tuo dispositivo non è supportato per hotspot con SIM ho
0 Kudos
Ema17
Grande
Grande
Anche a me dice di contattare ho, nonostante metto tutto giusto che bisogna fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema17,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos