annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione seconda sim

Oinotna
Grande
Grande
Aspetto da 3 giorni l'email di attivazione della sim, quando ho completato la procedura mi diceva che entro 24 ore sarebbe arrivata l'email di attivazione, ma ancora niente.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oinotna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
frate79
Grande
Grande
Scusate ma se ho già una sim Ho. a mio nome e ne prendessi una nuova facendo portabilità da Postemobile, facendola arrivare a casa (e non con ritiro in edicola) dovrei rifare l'attivazione tramite video oppure evito la cosa perché già cliente con un'altra SIM?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frate79,

una volta ritirata la SIM presso l'edicola, ti invieremo un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Scaricando la nostra applicazione potrai verificare i contenuti dell'offerta da te sottoscritta.

Se vuoi portare il tuo vecchio numero in ho. potrai farlo in autonomia dalla nostra applicazione.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
frate79
Grande
Grande
Grazie @Deborah11 ma se rilegge avevo chiesto tutt'altra cosa.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frate79, la SIM acquistata on line e con consegna tramite Poste deve essere attivata dall'APP attraverso procedura di Video Selfie. Ogni SIM va attivata al di là se si è titolari di altre utenze. Resto a disposizione. Buona serata.