annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento mensile inatteso

ho.risolto Vai alla soluzione
Ldx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve 

L'anno scorso ad agosto ho attivato l'offerta Ho da 6.99€/mese con 50GB di traffico. Il servizio funziona bene e sono soddisfatto.

Solo oggi ho notato per caso che il costo mensile è aumentato a 9.99€ dallo scorso novembre 2018, senza che io me lo aspettassi. Non me ne sono accorto prima poiché ho sempre fatto ricariche da 10€ ogni volta.

 

Si può vedere da questa schermata che fino a ottobre il costo era di 6.99€/mese:

 

https://drive.google.com/file/d/1-vgKZbriW5vx7LxfEceVLOTY_t2-PxtS/view?usp=drivesdk

 

Mentre da novembre:

 

https://drive.google.com/file/d/1-wJ2XCE9yqYGBGfQ_BLHpOhrLkxwe0IX/view?usp=drivesdk

 

Il prezzo da 6.99 doveva essere per sempre... 

 

Grazie per l'aiuto 

Aldo

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ldx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Rebecca, ma non c'è bisogno.

Ero sicuro di aver già risposto qui alla mia stessa domanda ma probabilmente qualcosa non ha funzionato.

In pratica ho verificato che non c'è alcun problema poiché l'aumento da 6.99 a 9.99 era legittimo e richiesto da me (upgrade da 30 a 50 GB). Però non lo ricordavo, fortunatamente mia figlia ha memoria migliore della mia.
Chiedo scusa per il post inutile e grazie ancora

Aldo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Ldx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Rebecca, ma non c'è bisogno.

Ero sicuro di aver già risposto qui alla mia stessa domanda ma probabilmente qualcosa non ha funzionato.

In pratica ho verificato che non c'è alcun problema poiché l'aumento da 6.99 a 9.99 era legittimo e richiesto da me (upgrade da 30 a 50 GB). Però non lo ricordavo, fortunatamente mia figlia ha memoria migliore della mia.
Chiedo scusa per il post inutile e grazie ancora

Aldo
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldx, nessun post inutile. Grazie per segnalazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Maxim1964
Grande
Grande
Io ho avuto aumento della tariffa senza nessun upgrade da 7,99 a 9.99 motivo?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxim1964, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ange1
Grande
Grande
Il costo da 4.99 è arrivato a 7.99 come mai???senza avviso.
0 Kudos
Picio
Grande
Grande
Buonasera, vi chiedo cortesemente di contattarmi in privato, perché sul numero HO intestato alla mia ragazza, c'è stato un aumento di 3 euro... Con il suo telefono non riesce a mettersi in contatto con voi.... vi chiedo di contattarmi, grazie Andrea
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Picio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Enzo37
Grande
Grande
Anche io mi sono ritrovato un aumento inatteso da 8,99 € a 9,99 €!
Non mi spiego il motivo!
Resto in attesa di riscontro.
Grazie
0 Kudos