annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auto ricarica con credito negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfonso87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura verificare e darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Alfonso87. No, il taglio minimo di ricarica è di €5. Comunque, potresti continuare a tenere disattivata l'autoricarica anche per il rinnovo successivo a questo e ricaricare nuovamente manualmente per far sì di consumare tutto il credito residuo possibile.
0 Kudos
Alfonso87
Grande
Grande
Detto ciò, sembra tutto molto complesso e a svantaggio del cliente. Devo fare un’ulteriore ricarica (con tagli fissi molto probabilmente) con un credito che rimarrà per chissà quanto tempo la, utilizzato solo da ho. Mobile per guadagnare interessi. Inizio a segnalare ad altro consumo
0 Kudos
Alfonso87
Grande
Grande
Si può fare una ricarica di 0,96€ al tabacchino?
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Alfonso87. No, domani l'autoricarica preleverà l'intero importo del canone della tua offerta. Dato che hai un credito negativo, non dovevi attivare l'autoricarica. Disattivala e, solo per questa volta, effettua una ricarica manuale presso un tabaccaio o negozio convenzionato atta a coprire la cifra in negativo e, solo dopo che la tua offerta si sarà rinnovata, riattiva l'autoricarica.
0 Kudos
Alfonso87
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema, credito negativo, la tariffa mensile è stata pagata parzialmente con il credito che avevo. Ho quindi attivato auto ricarica e mi è arrivato un messaggio dicendomi che sarà effettuata domani. Mi puoi assicurare che domani l’auto ricarica preleverà solo la differenza mancante? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jack33, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@jack33 

provato a disattivare l'autoricarica e a riattivarla in un secondo momento?

 

provato a caricare dal tabaccaio?

0 Kudos
jack33
Grande
Grande
Salve, è 3 giorni che attendo l autoricarica ma nonostante ogni volta mi dica oggi, non arriva mai…
Ho provato anche a fare una ricarica normale da app ma mi da sempre errore.
Come posso risolvere? È un disagio non da poco lavorandoci con il telefono
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilGot, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos