Risolto vai alla soluzione
Ciao @Zannax, se sei già in negativo, per far partire la tua offerta dovrai effettuare una ricarica da canali alternativi! Dal prossimo rinnovo il servizio di Autoricarica ti permetterà di acquistare una ricarica automatica mensile pari al costo della tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Zannax, sono qui per aiutarti e ti informo che quando l'attivazione del servizio di autoricarica avviene a ridosso del rinnovo mensile oppure a rinnovo già effettuato entrerà in vigore dal mese successivo.
In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Buongiorno,
non è chiaro dall'articolo l'importo della autorica quando l'importo è negativo?
Devo comunque fare prima una ricaricara normale perchè l'autorica è sempre dell'importo della mia offerta?
Oppure la prima volta volta preleverà di più per coprire il credito negativo?
Ciao @Zannax, se sei già in negativo, per far partire la tua offerta dovrai effettuare una ricarica da canali alternativi! Dal prossimo rinnovo il servizio di Autoricarica ti permetterà di acquistare una ricarica automatica mensile pari al costo della tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
ho. ©2021 - Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.